Questa mattina è giunto il comunicato stampa ufficiale, Ripar Cosmetici aggiorna la sua immagine e mi affida la nuova identità grafica che unisce arte, eleganza e scoperta del bello.
Ringraziando la Ripar Cosmetici e augurando a tutti noi un buon lavoro e un in bocca al lupo, posto il comunicato stampa diffuso dall’azienda:
“Si respira aria di novità da Ripar Cosmetici, che si apre verso orizzonti più ampi e creativi che uniscono arte, scienza e bellezza. Con un tocco di modernità.
Per aggiornare l’immagine del brand, Ripar Cosmetici si affida a Roberta Soru, millennial sarda che da Tempio Pausania ha volato fino a Mosca, a Milano e infine a Roma per sviluppare la sua creatività di fotografa e visual designer curiosa e poliedrica. Sperimenta con il bianco e nero e la sensualità del corpo femminile, si diletta nel foodporn e si ispira al fumetto tra obiettivi di macchine fotografiche e matite affilate. Come il suo senso del bello.
Con trasgressività raffinata, Roberta evita i cliché attraverso linee pulite e stilizzate, che comunicano messaggi forti al primo sguardo. Ed è questo il suo obiettivo anche con Ripar Cosmetici: incapsulare l’essenza del marchio in immagini innovative che trasmettano concetti e bellezza nel giro di pochi tratti, disegnando sensazioni piuttosto che oggetti. Per le linee make-up, Roberta crea una donna moderna e sofisticata, con profili black&white accesi da pennellate di limone, ambra, rosso e ciliegia.
Ripar Cosmetici abbraccia così l’arte attraverso un restyling grafico che richiama eleganza e scoperta del bello. Perché l’arte, si sa, è bellezza per eccellenza.”